Connessioni è il programma di Palazzo Strozzi dedicato all’accessibilità delle persone con disabilità intellettiva e disagio psichico e si rivolge a centri diurni, associazioni, strutture residenziali, servizi territoriali, gruppi organizzati. In ogni attività le opere d’arte sono il centro dal quale si sviluppano connessioni libere ed esperienze sensoriali che potenziano i differenti tipi di comunicazione.
Incontro di presentazione
All’inizio di ogni mostra viene organizzato un incontro di presentazione dedicato agli educatori e operatori che accompagneranno i gruppi. Questo appuntamento consente di conoscere in anteprima la mostra Jeff Koons. Shine ed è pensato come un momento di scambio per costruire un’attività significativa, piacevole e stimolante.
Per aderire al Progetto Connessioni è necessario partecipare all’incontro di presentazione.
L’incontro si terrà giovedì 14 ottobre dalle ore 15.00 alle 16.00 in modalità online
Per partecipare è necessario prenotare.
Una volta effettuata la prenotazione riceverete via email il link per partecipare all’incontro. Per poter partecipare è consigliato scaricare il client Zoom (se non è già stato installato nel proprio dispositivo). Al momento della prenotazione vi invitiamo a verificare la ricezione dell’email di conferma con link di collegamento, controllando anche nella posta indesiderata.
I partecipanti alla presentazione online potranno visitare gratuitamente la mostra in autonomia dal 18 al 22 ottobre.
Hai problemi con la prenotazione? Contattaci inviando un'email a prenotazioni@palazzostrozzi.org o telefonando al +39 055 26 45 155