Arachnomancy Cards Lettura delle Carte da Aracnomanzia

Dal 07 settembre 2020

Al 26 ottobre 2020

  • Lunedì
17.30-19.30

In occasione della mostra Tomás Saraceno. Aria, ogni lunedì sera, dalle ore 17.30 alle ore 19.30 il dottor Gianmarco Meucci, Psicoterapeuta a orientamento Gestaltico, sarà a disposizione dei visitatori per una consultazione individuale dell’oracolo (solo su prenotazione), in una sala dedicata all’interno del percorso espositivo.

Parzialmente ispirata allo nggám – o divinazione attraverso i ragni, praticata dalle tribù Mambila di Camerun e Nigeria, durante la quale vengono poste domande a un ragno terricolo che fornisce una risposta spostando un’apposita “carta da divinazione” – la vostra Carta da aracnomanzia pensa attraverso le capacità divinatorie del ragno, il cui mondo vibrazionale può essere aperto a conoscenze a cui non abbiamo accesso.

Prenota ora

Puoi scoprire di più sulla lettura delle Carte da Aracnomanzia leggendo l’articolo di IN CONTATTO Cosa succederebbe se tu fossi felice? di Gianmarco Meucci.

Lasciati guidare dalla ragnatela, scarica l’Arachnomancy App, realizzata da Studio Tomás Saraceno e partecipa all’esercizio collettivo Mapping Against Extinction. Per ulteriori informazioni: www.Arachnophilia.net

Foto:
Tomás Saraceno, Arachnomancy Cards, 2019
© Photography by Studio Tomás Saraceno, 2019

In calendario